Lo Studio

Lo Studio BGMO nasce dall’unione di due realtà notarili già consolidate:

  • lo Studio Ceraolo-Bonito, noto studio torinese fondato dal Notaio Ceraolo nel 1986, ove il Notaio Bonito ha svolto la propria attività fin dal 2003 e del quale raccoglie l’eredità e competenza;
  • lo Studio Gili-Orsini-Minasi.

L’originario Studio Gili pone le sue radici già nel 1921, quando Giuseppe Gili viene nominato notaio; in seguito, nel 1963, il testimone passa al figlio Guido e, dal 2011, all’attuale notaio Gabriele Gili che raccoglie anche l’eredità del notaio Bruno Galleano e dà vita, dapprima nel 2015 con il notaio Gaia Orsini ed in seguito nel 2018 con il notaio Alberto Minasi, all’associazione Gili-Orsini-Minasi.

Lo stesso notaio Alberto Minasi continua l’attività del papà Eugenio, già notaio in Settimo Torinese, che aveva fondato nel lontano 1977 l’affermato studio, oggi operante in via Teologo Antonino n. 2.

La nostra mission

Lo Studio BGMO nasce per garantire ai clienti un servizio sempre efficiente, rapido ed altamente specializzato e qualificato in ogni ambito delle competenze notarili.

Lo Studio si avvale di un organico composto da numerosi collaboratori con specifici profili, nonché della consulenza di professionisti esterni, al fine di offrire una gamma di servizi efficiente, ampia e qualificata.
L’attività notarile è svolta in maniera altamente informatizzata ed utilizza tutte le possibilità telematiche permesse dalla legge e disponibili.
Le pratiche dello Studio sono sempre eseguite sotto la direzione dei singoli Notai, con il supporto dei collaboratori, sia prima che dopo la stipula dell’atto.

Lo Studio Notarile è in via Cristoforo Colombo 1 a Torino, dove prestano le proprie attività e competenze i Notai Giandomenico Bonito, Gabriele Gili Alberto Minasi ed il Notaio Gaia Orsini.

I Notai